NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Ciao a tutti!
(1 Online) (1) Ospite
Benvenuti sul nostro forum!

Facci sapere chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum e speriamo di vederti spesso qui!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ciao a tutti!

Ciao a tutti! 11 Anni, 3 Mesi fa #144

Ciao!
Il mio nome è Laura, sono di Pescara e mi piacerebbe avvicinarmi di più alla speleologia, per ora mi sono solo avvicinata ad essa solo tramite visite in grotta.. da semplice turista..ma vorrei di più..non mi basta..e da diverso tempo ho pensato di iscrivermi a qualche corso di speleologia ma..non ho trovato granché da queste parti così oggi ho provato a cercare ed ho trovato questo sito..spero possiate indirizzarmi voi

Re: Ciao a tutti! 11 Anni, 3 Mesi fa #146

Buon giorno Laura. Sono Nicola Cerasa, un Istruttore Nazionale di Speleologia del CAI, sono di Pescara ed opero con la sezione del CAI di Loreto Aprutino. Proprio venerdì prossimo (6/9/13) inizio il nuovo Corso di Introduzione alla Speleologia per alcuni allievi speleologi.
Puoi contattarmi al 338.9078878 oppure alla mail: nicola.cerasa@sns-cai.it, ti faccio avere il programma ed il regolamento del corso.
Ciao
Nicola Cerasa
Ringraziano per il messaggio: Mirko
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.43 secondi