NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Form di compilazione scheda istruttore
(1 Online) (1) Ospite
Tutti i commenti e suggestioni possono darci una mano a rendere questo sito più funzionale ed interessante.
Scrivi quello che pensi che possa essere migliorato e quello che secondo il tuo parere ancora manca nelle pagine di questo sito.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Form di compilazione scheda istruttore

Form di compilazione scheda istruttore 11 Anni, 3 Mesi fa #122

  • Anna Gelfi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Buongiorno,
volevo segnalare che nel mio profilo dall'area riservata (per inserimento della propria scheda) non è possibile modificare la voce "CARICA RICOPERTA NELLA SNS CAI. Pur non avendo nessuna carica, non riesco a disattivarla.
Inoltre volevo sapere se era possibile creare un pdf per poter spedire il file della mia scheda alla mia sezione.
saluti

Re: Form di compilazione scheda istruttore 11 Anni, 3 Mesi fa #123

Ciao Anna, per qualche motivo che non conosco eri segnata come componente della CCS CAI (ora l'ho tolto).
Non è possibile creare un pdf dalla scheda on line ma se proprio ti serve credo che con word non sia difficile da fare.
Benvenuta sul sito.

Re: Form di compilazione scheda istruttore 11 Anni, 3 Mesi fa #124

  • Anna Gelfi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
ciao Mirko, grazie per la risposta.
Credo che il problema sia nel menu a tendina (nel form di compilazione) dove andrebbe inserita la voce "nessuno", in modo da poterlo selezionare, quando un utente non ha nessuna carica.
ciao Anna
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.28 secondi