NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Info
(1 Online) (1) Ospite
Se vuoi partecipare o hai delle domande relative ai corsi della SNS CAI qui sei nel posto giusto.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Info

Info 10 Anni, 10 Mesi fa #145

Di nuovo ciao
Sono nuova di questo forum e anche dell'ambiente, mi piacerebbe iniziare a fare spleo e vorrei chiedervi se ci sono corsi nei dintorni di Pescara o cmq come dovrei iniziare per affacciarmi a questo mondo fantastico..mi sono scocciata a fare gitine turistiche a vedere grotte..voglio di più...

Re: Info 10 Anni, 10 Mesi fa #147

Ciao Laura, sono ancora io, Nicola, sono come te di Pescara, sono Istruttore Nazionale di Speleologia del CAI. Come ti dicevo con la risposta alla tua precedente puoi contattarmi al 338.9078878. Tra pochi giorni parte il Corso di Speleologia da me diretto e se vuoi fai in tempo ad aggregarti anche tu.
Un saluto
Nicla Cerasa
nicola.cerasa@sns-cai.it
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.43 secondi