I.S.S. Ferreo Aurelio

Curriculum Speleologico

Iscritto dal 2007 alla Sezione di Teramo del Club Alpino Italiano;durante l' attività speleologica ha conseguito:
1) attestato al Corso di Introduzione alla Speleologia a Teramo nel 2007
2) attestato al Corso di Perfezionamento Tecnico ad Avezzano nel 2012
3)di aver effettuato l'Esame da ISS a Teramo nel 2012 e di essere stata nominata ISS dal Presidente della Sezione CAI di Teramo nel 2013
4)attestato al Corso di Perfezionamento sulla Speleogenesi a Costacciaro (PG) nel 2014
5)Aggiornamento per ISS a Teramo nel 2014
6)attestato al 20°Corso Propedeutico abilitanta all'Esame
IS a Frasassi (AN) nel 2015
7)attestato al Corso di Specializzazione Sezionale in Topografia e Rilievo a Teramo nel 2015/2016
Ha svolto attività didattica in qualità di ISS:
1) Corso di Introduzione alla Speleologia a Pescara nel 2013
2)XXXV° Corso di Introduzione alla Speleologia a Teramo 2014