PRIMO SOCCORSO IN MONTAGNA E IN GROTTA
Si è concluso domenica 22 febbraio, il corso dedicato alle manovre laiche di primo soccorso in montagna ed in...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Rifugio CAI Città di Forlì - Santa Sofia (FC) 17 - 19 ottobre 2014
Il Laboratorio ha come obiettivo quello di promuovere un momento di scambio e confronto sulle tecniche e modalità didattiche maggiormente in uso da parte degli Istruttori di Speleologia, per poi rileggerle e modularle alla luce delle moderne tecniche di comunicazione efficace, di gestione del clima d’aula e di conoscenze in ambito di Programmazione Neurolinguistica (PNL).
La partecipazione al laboratorio è riservata agli Istruttori della Scuola Nazionale di...
Rifugio Graffer - gruppo di Brenta 04 - 07 settembre 2014
Il Gruppo di Brenta rappresenta per la speleologia trentina una grande ricchezza con più di 800 cavità catastate e alcune in fase di esplorazione. Dopo le scoperte degli anni 50–60 e una stasi di oltre un ventennio, si è ricominciato a frequentare la zona che ha
regalato la scoperta di svariate cavità anche di notevole profondità e sviluppo.
Costacciaro PG 17 - 23 agosto 2014
Nell'ambito del programma 2014 della Scuola Nazionale di Speleologia CAI il Gruppo Speleologico Valtiberino CAI Sansepolcro organizza il 30° Esame di accertamento per Istruttori Nazionali di Speleologia CAI, Lo scopo dell'Esame è di valutare i candidati che desiderano contribuire allo sviluppo della SNS assumendosi responsabilità didattica e direttiva.
Possono partecipare i soci CAI che abbiano coimpiuto il 23 anno di età, che siano in regola con il tesseramento CAI e...
Costacciaro PG 17 - 23 agosto 2014
Nell'ambito del programma 2014 della Scuola Nazionale di Speleologia CAI il Gruppo Speleologico Valtiberino CAI Sansepolcro organizza il 36° Esame di accertamento per Istruttori di Speleologia CAI, Lo scopo dell'Esame è di valutare i candidati che desiderano contribuire allo sviluppo della SNS assumendosi responsabilità didattica e direttiva.
Possono partecipare i soci CAI che abbiano coimpiuto il 21 anno di età, che siano in regola con il tesseramento CAI e che abbiano partecipato a un corso Propedeutico abilitante...
Clivio VA 06 - 12 luglio 2014
Il corso ha lo scopo di preparare il corsista all'aspetto didattico della speleologia. L'obiettivo, oltre a verificare e completare la formazione tecnico-pratica del corsista, è fornire al candidato le istruzioni per una corretta preparazione all'esame di istruttore.
COMMISSIONE CENTRALE PER LA SPELEOLOGIA E TORRENTISMO