1° Corso Nazionale di Tecnica per Istruttori
Su proposta dell'INS Bruno Galvan, Direttore della SNS CAI, il G.S. Geo CAI Bassano si è preso l'onere di...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Bruno sei sempre con noi
E' un anno che Bruno ci ha lasciato, ma è ancora presente nei nostri cuori e nei nostri ricordi.
Mi sembrava giusto ricordarlo e ricordare quanti insegnamenti ci ha lasciato e quanta allegria portava ai nostri corsi o riunionbi.
Credo che non servano molte parole per dirgli ancora grazie di quanto ci ha lasciato.
Ciao Bruno
Spostamento sede della riunione
A causa della scarsa capienza della sala presso la sede del CAI, la riunione dei Gruppi Grotte e' stata spostata presso la "Ca' di Ni" in via Lancellotto 14 a Finalborgo sempre alle ore 9,00.
Eventi organizzati dalla CCST CAI per FinalmenteSpeleo
La Commissione Centrale per la Speleologia e il Torrentismo del Club Alpino Italiano sarà presente con diverse attività nel corso del Festival della speleologia italiana “Finalmentespeleo 2017” che si svolgerà dall’1 al 5 novembre 2017 a Finalborgo di Finale Ligure (SV).
Attività che riguarderanno tematiche speleologiche di ampio respiro e aspetti tecnici operativi dove opera più direttamente la Scuola Nazionale di Speleologia del CAI.
Sarà presente durante tutta la manifestazione, presso la sede della Sezione CAI di Finale Ligure,...
Varallo Sesia (VC) - 8/10 dicembre 2017
Coma da programma, è indetta presso la Sala Conferenze Palazzo D'Adda a Varallo (VC) l'Assemblea Ordinaria della Scuola Nazionale di Speleologia del Club Alpino Italiano nei giorni 8/9/10 dicembre 2017.
Programma
Venerdì 8 dicembre: escursioni in grotta, miniera, Varallo Sotterranea a cura del Gruppo Speleologico Cai Varallo. Le escursioni devono essere preventivamente prenotate entro il 27 novembre ai seguenti responsabili:
Levigliani 14 ottobre 2017
Venerdì scorso, andando via, ti ho salutato lanciandoti un bacio e un gesto d’intesa. Avevi appena cominciato a giocare a carte. Avevamo fatto quattro chiacchere.
Mi piaceva ascoltarti.
Mi piaceva scherzare con Te.
Ti ringrazio per come con semplicità, pazienza e amore hai costruito un “campo base” sicuro e accogliente per le nostre esplorazioni.
Ti ringrazio per averci aiutato a rendere indimenticabili...
COMMISSIONE CENTRALE PER LA SPELEOLOGIA E TORRENTISMO